Donna Luna

E’ l’energia femminile che salverà il Pianeta.
Cosa c'è da fare.
Quando il Femminile trova il suo “posto”e il suo potere , ecco che il Maschile finalmente lo sente e può onorare dentro e fuori mettendosi al suo servizio.
La riconciliazione porta forza, equilibrio ed armonia.
E’ ora che tu ri-trova il tuo posto, perchè da quel momento in poi sarai bene-detta dall’Energia Vitale e gli Ordini ti sosterranno; tutte le menzogne cadranno.
Smettila di lamentarti, puoi passare la vita e non fare un passo, reclama e conquista il tuo trono.

La sorellanza è possibile!

Il Femminile è in pericolo?
Quando dico Femminile intendo l'Energia Femminile che è presente in ogni individuo, ma spetta alle Donne proteggerla, onorarla e vivere pienamente la propria parte Femminile. Stiamo vivendo sempre più nel tentativo da parte di esseri perversi e dittatori di annullare l'identità e il genere sessuale, cercano di ipnotizzare con la scusa dell'inclusione e del rispetto ma che in realtà è la continuazione della devastazione del Femminile. Quindi cara Donna, hai un compito, trovare la tua missione e viverla!



LE FASI LUNARI
Interagire con le fasi lunari e comprendere la loro azione, ti permette di beneficiare dei suoi effetti per organizzare la tua Vita.. Il cerchio lunare riflette i passaggi della Vita: concepimento, nascita, infanzia, adultità, maturità e saggezza in relazione con i passaggi della Natura. Tutto questo in connessione con le Direzioni Sacre che sono 8,Nord, Est, Sud, Ovest, e le intermedie Nord-Est, Sud-Est, Sud-Ovest, Nord-Ovest. La direzione del percorso lunare è anti orario e il passaggio tra una Direzione e l'altra è flessibile, mobile e dolce, il percorso della luna durante il mese, transita in ogni Direzione. Inoltre è connessa con lo zodiaco, gli Elementi, gli Archetipi,, con le Forze, le Energie che mostrano come essere utilizzate al momento giusto.

Dalla paura alla ripresa del proprio potere.
Tessere la tela.
Ogni Donna desidera ardentemente ri-tornare a recuperare la Sorellanza ma nel contempo ha molta paura perché lo associa alle minacce, alla sfiducia che nei secoli ha messo una contro l’altra. Questo significa che ognuna ha bisogno di guarire le sue ferite ma anche quelle delle Donne del proprio Albero Genealogico.
COSA TI PROPONGO
Da 30 anni lavoro con e per le Donne propongo percorsi per imparare ad utilizzare le varie fasi lunari nella propria Vita, a servirsi consapevolmente delle loro energie.
Affianco le fasi della Vita, lavorando sui blocchi e le conoscenze prettamente femminili. E’ un vero e proprio processo di ripresa del proprio potere e di cosa sia veramente il Femminile. sono incontri di gruppo sia fisici che online.
